Cena d’autore nel centro di Bari

L’esclusivo Hotel Palace di Bari lunedì 30 settembre ha fatto da cornice a una serata d’eccezione con il suo ristorante Terrazza Murat. Fuori l’indimenticabile panorama del castello e della cattedrale, dentro un selezionato parterre di appassionati e di operatori del settore. E soprattutto il protagonismo di una prestigiosa squadra di professionisti con a capo lo chef stellato Felix Lo Basso.

Talenti diversi e stili personali perfettamente sincronizzati, con l’intento di proporre agli ospiti un’interpretazione elegante e non banale dei sapori del territorio, con ampie variazioni sul tema e fascinose contaminazioni.

Dalla tartare di vacca preparata da Felix, al fior di latte di Vito Paradiso; dalla tartare di seppia di Leonardo D’Ingeo, ai tortelli di Vito Giannuzzi; dal baccalĂ  di Giovanni Cifarelli, alla deliziosa chiusura con i dessert creati da Grazia De Palma e da Eustachio Sapone. Tutti da gustare, tra una portata e l’altra, gli accattivanti aromi dei cocktail preparati dal barman Tommy Colonna.